- BACKUP
Recupero Dati
Smart Vet mette a disposizione la possibilità di effettuare backup massivi dei propri dati: Configurazione - Preferenza - Esportazioni Dati. Il backup massivo permette di scaricare le anagrafiche clienti/paziente e fatture. Altri dati come preventivi, notule, consensi privacy, cartella clinica, etc, sono sempre scaricabili, ma non massivamente. Il backup massivo è disponibile dalle 21 di sera alle 6 di mattina per evitare di sovraccaricare i server. Tale servizio può essere utilizzato per diversi scopi, ma viene utilizzato soprattutto se si decide di non rinnovare la licenza Smart Vet. In questo caso consigliamo sempre di controllare che tutti i dati scaricati siano corretti.
In caso di scadenza della licenza i dati verranno rimossi entro e non oltre 180 giorni. Se l'utente volesse recuperare i dati oltre dopo la chiusura della licenza, e comunque entro i 180 giorni successivi, dovrà riacquistare una licenza Smart Vet oppure richiedere che venga effettuato un backup per conto suo. L'importo per richiedere, a Smart Vet, il backup di anagrafica clienti/pazienti e fatture, una volta chiusa la licenza è di 200€ + IVA.
Backup cartella clinica, preventivi, notule, appuntamenti...
È possibile scaricare i PDF della cartella clinica in modo singolo, scaricando cioè i referti e i relativi allegati; lo stesso dicasi per le notule, preventivi e note di credito.
Nel caso la struttura preferisca lo scarico massivo dei propri dati potrà richiederlo a Smart Vet fornendo indicazioni puntali su cosa vuole scaricare, in che formato, quali campi includere, se includere anche gli allegati, etc. In questo modo Smart Vet può effettuare un preventivo.
Tempistiche rinnovo
Qui di seguito un elenco delle tempistiche di rinnovo di Smart Vet:
- 15 giorni prima della scadenza compare un messaggio in Dashboard che ti avvisa della scadenza.
- Dopo al massimo 5 giorni dalla data scadenza la licenza si blocca.
- Una licenza rinnovata, ma non pagata si blocca entro 10 giorni. I 10 giorni si riferiscono alla ricezione del pagamento.
- Quando viene ordinato/attivato un servizio aggiuntivo, se non pagato entro 10 giorni la licenza si blocca. I 10 giorni si riferiscono alla ricezione del pagamento. Un servizio aggiuntivo non pagato blocca la licenza in quanto l'attivazione del servizio è immediata, cioè si può usufruire del servizio sin da subito.