- SCIL

Da SmartVet - Wiki.

Come funziona l'integrazione SCIL

Smart Vet è integrato al laboratorio di SCIL attraverso lo SCIL vIP. Quindi per far sì che Smart Vet possa comunicare con le macchine di laboratorio SCIL è necessario avere il vIP.

Perché alcune analisi non entrano nello Smart Vet?

Ogni analisi ha un codice nel vIP che la identifica; questo codice che deve essere inserito nella configurazione analisi di Smart Vet. Se questo codice non coincide le analisi non arriveranno al tuo Smart Vet. Per inserire/modificare il "Codice strumento" vai su Configurazione - Preferenze - Configurazione Analisi - Esami. Su ogni singolo esame puoi entrare in modifica con il tasto arancione e inserire il Codice Strumento. Se non conosci il codice dell'esame contatta SCIL per chiedere quali sono i codici degli esami sul tuo vIP.

Procedura di integrazione SCIL vIP

La prima cosa da fare è prendere un appuntamento con il reparto tecnico di Smart Vet che procederà ad installare un programma sul tuo SCIL vIP. Qui di seguito la procedura da seguire

  • Fornire credenziali TeamViewer dello SCIL vIP nel giorno e ora concordati
  • Lasciare libero il computer per circa 30 minuti
  • Effettuare un test di refertazione per ciascuna macchina collegata al vIP

La fee annuale prevede l'installazione e il mantenimento del servizio, non sono previsti la creazione di Profili/Parametri che possono essere configurati in autonomia. Qualora sia richiesto, Smart Vet può creare Profili e Parametri previo acquisto di ore di lavoro extra.