- IDEXX

Da SmartVet - Wiki.

Procedura di integrazione VetLab IDEXX

La prima cosa da fare è prendere un appuntamento con il reparto tecnico di Smart Vet che procederà ad installare un programma sul un PC. Il PC in questione deve essere deputato al laboratorio analisi infatti è necessario che sia acceso quando il laboratorio è in funzione pena la non ricezione delle analisi su Smart Vet.

Qui di seguito la procedura da seguire

  • Fornire credenziali TeamViewer nel giorno e ora concordati
  • Lasciare libero il computer per circa 30 minuti
  • Effettuare un test di refertazione per ciascuna macchina collegata alla VetLab

La fee annuale prevede l'installazione e il mantenimento del servizio, non sono previsti la creazione di Profili/Parametri che possono essere configurati in autonomia. Qualora sia richiesto, Smart Vet può creare Profili e Parametri previo acquisto di ore di lavoro extra.

Creazione profili analisi

Per creare gli esami e poi di seguito i profili segui il video https://www.youtube.com/watch?v=Ee-i_W62kd4&list=PLNnSK5r0t3lxiXn5KT2BmVVdT6xo5um2u Ciò che devi fare in più rispetto al video è inserire nella configurazione dell'esame il codice esame che è l'iD dell'esame.

Come effettuare una richiesta analisi

La prima cosa fare è effettuare una richiesta analisi da Smart Vet, ciò detto il software mostrerà un ID Richiesta che dovrà essere inserito all'interno del campo Paziente della VetLabStation. Eseguita questa operazione bisognerà solo attendere che la macchina invii i risultati alla VetLabStation e quest'ultima invii i risultati a Smart Vet. Puoi visualizzare i risultati direttamente dal Paziente - Richiesta Analisi oppure andare su SETTORI - LABORATORIO da dove hai una visuale verticale delle tue richieste analisi.