GESTIONE IMPIEGATI

Da SmartVet - Wiki.
Versione del 27 ott 2015 alle 16:11 di Olozano (discussione | contributi) (Creata pagina con "Da questa sezione è possibile creare impiegati che possono accedere a Smart Vet. La creazione è riservata solo all'utente amministratore che di default è l'utente con il qu...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Da questa sezione è possibile creare impiegati che possono accedere a Smart Vet. La creazione è riservata solo all'utente amministratore che di default è l'utente con il quale si è creato il profilo, ovvero il primo utente. Quest'ultimo non può essere eliminato in quanto è l'account principale. L'Utente amministratore può creare fino a tre dottori (primo utente compreso) da CONFIGURAZIONE - PREFERENZE - GESTIONE IMPIEGATI. Per creare un nuovo impiegato devi fare click sul pulsante verde in alto "Crea Impiegato"; nella pagina del nuovo impiegato devi inserire la sua email nella sezione Username/email e scegliere una password che al primo accesso il nuovo utente potrà modificare. Se si vogliono creare più di tre utenti bisogna contattare il servizio di assistenza di Smart Vet a info@smartvet.it in quanto ogni utente aggiuntivo ha un costo di € 39,00 all'anno.

NOTA BENE quando crei un nuovo utente puoi scegliere il suo ruolo: segretaria o commercialista. Nel primo caso l'utente vede tutta la parte di segreteria, quindi calendario, agenda, può emettere fattura, notule, preventivi, etc; nel secondo caso il commercialista vedrà solo la parte di Amministrazioneper scaricare fatture, report contabili, etc. Ovvero tutto il materiale utile per la contabilità.