- STRUTTURA PRINCIPALE E AGGIUNTIVA
Versione del 7 ott 2019 alle 12:28 di Olozano (discussione | contributi)
Aggiungere una P.IVA
su Smart Vet si possono gestire più P.IVA contemporaneamente. La P.IVA aggiuntiva condivide i dati: clienti, pazienti, etc, ma ovviamente ha una linea di fatturazione parallela. Entrando in Smart Vet i dati sono in comune, quindi se si vogliono tenere segrete le proprie fatture è necessario creare un altro Smart Vet. La condivisione di P. IVA è adatto a chi ha necessità di avere una contabilità separata, ma con dati condivisi. Per creare una seconda struttura/P.IVA https://www.youtube.com/watch?v=0M0ht-hjX8c&index=12&list=PLNnSK5r0t3lzsio-sC1GfzpvjLulUVD63
Cambio di ragione sociale/Partita IVA
Per gestire il cambio di ragione sociale ci sono più soluzioni.
- una è quella di creare un nuovo account Smart Vet. Questa soluzione ha il vantaggio di poter configurare lo Smart Vet da zero e quindi di ripulire la base dati da configurazione, dati e prove che sono state fatte. Lo svantaggio è la perdita dei vecchi dati. Smart Vet potrebbe migrare le anagrafiche dei clienti e dei pazienti dal vecchio al nuovo account (consulta il listino per l'importo della migrazione).
- Un'altra soluzione è di creare una struttura aggiuntiva con la nuova ragione sociale, a questo punto Smart Vet potrà invertire le due strutture facendo diventare la nuova ragione sociale quella principale. Questa soluzione ha il vantaggio di non perdere la vecchia configurazione e i dati. In questo caso rimarrebbero due strutture, la nuova e la vecchia. Questa operazione presuppone l'acquisto di "Servizi Personalizzati" (visita il nostro listino).